ALUNNI

16 Gennaio 2023

ALLERTA METEO 17/01/2023

In considerazione dell’allerta meteo di livello arancione diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania per la giornata di domani, martedì 17 gennaio, è stata firmata un’ordinanza che prevede la chiusura di tutte le scuole pubbliche e paritarie, nonchè parchi, giardini pubblici e cimiteri.

I corsi PON previsti per domani saranno recuperati in altra data. I docenti tutor avranno cura di comunicare alle famiglie la nuova data.

L’OPEN DAY della Scuola Secondaria di I grado verrà recuperato il giorno 19/01/2023

ALUNNI 30 Aprile 2024

Bando alunni PON AGENDA SUD-MODULI OPEN MINDS CON ESPERTO MADRELINGUA

Allegato n.1 Istanza di partecipazione Corsista Alunno ALLEGATO 2) – Dichiarazione di responsabilità genitoriale Allegati ALLEGATO 2) – Dichiarazione di responsabilità genitoriale (14 kB)timbro_BANDO ALUNNI (279 kB)LOCANDINA SUMMER CAMP (394 kB)Allegato n.