IN EVIDENZA

11 Settembre 2023

Auguri di buon anno scolastico del Dirigente

Carissimi
desidero che arrivi a ciascuno di voi il mio augurio di un sereno e proficuo anno scolastico!
La nostra Comunità , forte del senso di appartenenza che ci lega, affronterà , sono certa, anche questo  nuovo percorso, con tenacia, professionalità, entusiasmo,  impegno,  e  gioia!
Insieme intraprenderemo un altro viaggio di crescita per i nostri alunni e le nostre alunne, e, speriamo che sia un anno pieno di esperienze significative che contribuiranno alla loro formazione umana culturale e spirituale!
Che sia, anche e soprattutto, un anno in cui si “imbraccerà” l’ amore e la pace anziché le armi, che tolgono vita e speranza!
Condivido con tutti Voi , nel rinnovare l’augurio di buon anno scolastico, il pensiero di Nelson Mandela
“L istruzione è l’arma più potente per cambiare il mondo!”