DOCENTI

20 Febbraio 2021

Progetto “Educazione finanziaria nelle scuole”

Banca d’Italia – Progetto “Educazione finanziaria nelle scuole” – Scuola Secondaria I grado

Nell’ambito del Progetto “Educazione finanziaria nelle scuole”, è in programmazione lo svolgimento di  un ulteriore incontro formativo rivolto ai docenti delle scuole secondarie di I grado, da tenersi sempre in modalità online, dalle ore 15 alle ore 18 del 2 marzo p.v..

Qualora i docenti siano interessati a prendervi parte, potranno manifestare la loro volontà di aderire entro lunedì 22 febbraio p.v.: .

L’iniziativa verrà inserita in piattaforma S.O.F.I.A. e verrà comunicato il relativo codice solo al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.

Si precisa che il predetto incontro è rivolto alle sole scuole secondarie di I grado.  Per i CPIA verranno organizzate iniziative formative specifiche a partire dal prossimo mese di marzo.

Ringraziamo per la cortese attenzione e inviamo cordiali saluti.